martedì 27 maggio 2008

Compito 9

Giunto alla fine di questo corso di informatica (anche se devo aggiornare il mio blog con gli ultimi compitini) tiriamo le somme di ciò che è stato per me questo corso..sinceramente non penso di aver migliorato o incrementato molto le mie conoscenze in ambito informatico ma ho sicuramente imparato cose che mi saranno utili nella gestione dei miei dati e nelle possibili future ricerche che andrò a fare. Ritengo molto utili quindi alcuni dei siti presentatici in questo corso come "Del.icio.us", "Pubmed" e anche la funzione di Google "Reader"..positiva è stata anche l'idea di creare una rete di comunicazione ("Twitter") tra tutti noi studenti che ci ha permesso di tenerci in comunicazione in tutti i momenti della giornata e, soprattutto di poterci conoscere meglio..

Nessun commento: